La seconda vita di un virtuale a volte meglio a volte peggio del reale
Di Second Life si è scritto e detto quasi tutto... (soprattutto da chi non l'ha mai veramente vissuto)
Ma qui tutti, vecchi e nuovi, saranno benvenuti a dire direttamente la loro, a raccontare, a recensire, a consigliare, a considerare, a cercarsi, a conoscere e a far conoscere, tutte le esperienze, dalle più belle alle più brutte, che abbiano avuto in questa incredibile e pazza avventura che avvolge questo mondo, a volte ossessionante, tanto simile e diverso dal reale e così colmo di piccole/grandi follie.
Vangogh

sabato 15 ottobre 2011

The Space Elevator at Bowness




Venite a cavalcare un ascensore spaziale magneticamente potenza in orbitageostazionaria! L'ascensore spaziale a Bowness simula cosa vuol dire essere in una stazione spaziale 3600 km (2200 miglia) sopra la Terra. Il concetto di unascensore spaziale utilizzando nanotubi di carbonio è attualmente in corso di valutazione da parte della NASA, e dovrebbe diventare praticabile all'interno didecenni.
Come ride a magnetically-powered space elevator into geostationary orbit! The Space Elevator at Bowness simulates what it's like to be in a Space Station 3600 km (2200 miles) above Earth. The concept of a space elevator using carbon nanotubes is currently being evaluated by NASA, and should become viable within decades.

Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu e diffondi le tue foto e i tuoi commenti di viaggio e i bei posti che ti hanno colpito e che vorrai far vedere agli amici anche a quelli che non conoscono le potenzialità grafiche di S.L.
Contribute and share your photos and your travel comments and beautiful places you have and you want to see my friends even to those who do not know the potential of graphics S.L.