La seconda vita di un virtuale a volte meglio a volte peggio del reale
Di Second Life si è scritto e detto quasi tutto... (soprattutto da chi non l'ha mai veramente vissuto)
Ma qui tutti, vecchi e nuovi, saranno benvenuti a dire direttamente la loro, a raccontare, a recensire, a consigliare, a considerare, a cercarsi, a conoscere e a far conoscere, tutte le esperienze, dalle più belle alle più brutte, che abbiano avuto in questa incredibile e pazza avventura che avvolge questo mondo, a volte ossessionante, tanto simile e diverso dal reale e così colmo di piccole/grandi follie.
Vangogh

sabato 15 ottobre 2011

Sistine Chapel



Dagli studenti al Vassar College arriva questa splendida attività ricreative e accurata in scala della Cappella Sistina. Questa build dimostra come la realtàvirtuale può essere utilizzata per conoscere l'architettura, oltre ad offrire un posto per ammirare le opere d'arte storica e bella senza la folla.

From students at Vassar College comes this stunning and accurate-to-scale recreation of The Sistine Chapel. This build demonstrates how virtual reality can be used to learn about architecture, as well as offering a place to admire the historic and beautiful artwork without the crowds.

Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu e diffondi le tue foto e i tuoi commenti di viaggio e i bei posti che ti hanno colpito e che vorrai far vedere agli amici anche a quelli che non conoscono le potenzialità grafiche di S.L.
Contribute and share your photos and your travel comments and beautiful places you have and you want to see my friends even to those who do not know the potential of graphics S.L.