La seconda vita di un virtuale a volte meglio a volte peggio del reale
Di Second Life si è scritto e detto quasi tutto... (soprattutto da chi non l'ha mai veramente vissuto)
Ma qui tutti, vecchi e nuovi, saranno benvenuti a dire direttamente la loro, a raccontare, a recensire, a consigliare, a considerare, a cercarsi, a conoscere e a far conoscere, tutte le esperienze, dalle più belle alle più brutte, che abbiano avuto in questa incredibile e pazza avventura che avvolge questo mondo, a volte ossessionante, tanto simile e diverso dal reale e così colmo di piccole/grandi follie.
Vangogh

lunedì 17 ottobre 2011

Decay



Girare le impostazioni di ambiente a mezzanotte e preparati a vivere questo strano mondo. Dalla sua viola-finestra del castello, le sue isole galleggianti legati da catene, e la sua pioggia incessante, questo luogo misterioso pone più domande che risposte.

Turn your environment settings to midnight and prepare to experience this strange world. From its purple-windowed castle, its floating islands tethered by chains, and its incessant rain, this mysterious place poses more question than it answers.

Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu e diffondi le tue foto e i tuoi commenti di viaggio e i bei posti che ti hanno colpito e che vorrai far vedere agli amici anche a quelli che non conoscono le potenzialità grafiche di S.L.
Contribute and share your photos and your travel comments and beautiful places you have and you want to see my friends even to those who do not know the potential of graphics S.L.