La seconda vita di un virtuale a volte meglio a volte peggio del reale
Di Second Life si è scritto e detto quasi tutto... (soprattutto da chi non l'ha mai veramente vissuto)
Ma qui tutti, vecchi e nuovi, saranno benvenuti a dire direttamente la loro, a raccontare, a recensire, a consigliare, a considerare, a cercarsi, a conoscere e a far conoscere, tutte le esperienze, dalle più belle alle più brutte, che abbiano avuto in questa incredibile e pazza avventura che avvolge questo mondo, a volte ossessionante, tanto simile e diverso dal reale e così colmo di piccole/grandi follie.
Vangogh

sabato 15 ottobre 2011

Heartseed Wild Designs


Le rose sono così cliché. Che ne dici di uno psichedelico, bellezza mare grande come un divano? Troverete questo e selezioni più esotici al Heartseed, dove anche il più umile della vite cresce più grande della vita. Non dimenticare diimmersione profonda per più tesori colorati.

Roses are so cliché. How about a psychedelic, seafaring beauty as big as a sofa? You'll find that and more exotic selections at Heartseed, where even the humblest of vines grows larger than life. Don't forget to dive deep for more colorful treasures.

Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu e diffondi le tue foto e i tuoi commenti di viaggio e i bei posti che ti hanno colpito e che vorrai far vedere agli amici anche a quelli che non conoscono le potenzialità grafiche di S.L.
Contribute and share your photos and your travel comments and beautiful places you have and you want to see my friends even to those who do not know the potential of graphics S.L.