La seconda vita di un virtuale a volte meglio a volte peggio del reale
Di Second Life si è scritto e detto quasi tutto... (soprattutto da chi non l'ha mai veramente vissuto)
Ma qui tutti, vecchi e nuovi, saranno benvenuti a dire direttamente la loro, a raccontare, a recensire, a consigliare, a considerare, a cercarsi, a conoscere e a far conoscere, tutte le esperienze, dalle più belle alle più brutte, che abbiano avuto in questa incredibile e pazza avventura che avvolge questo mondo, a volte ossessionante, tanto simile e diverso dal reale e così colmo di piccole/grandi follie.
Vangogh

sabato 15 ottobre 2011

NeverWhere


Neverwhere è un'isola incantata che è stata abitata da specie provenienti da tuttala galassia, non solo dal passato e presente, ma dal futuro. Nessuno sa doveNeverwhere è, né il tempo o l'anno. La galassia ha portali su ogni pianeta nel suosistema, per esempio, la Terra ha il Triangolo delle Bermuda. Eppure, nessuno sa dove conducono.

NeverWhere is an enchanted island that has been inhabited by species from all over the galaxy; not only from the past and present, but from the future as well. No one knows where NeverWhere is, nor the time or year. The galaxy has portals on every planet in it's system; for instance, Earth has the Bermuda Triangle. Yet, no one knows where they lead.


Nessun commento:

Posta un commento

Contribuisci anche tu e diffondi le tue foto e i tuoi commenti di viaggio e i bei posti che ti hanno colpito e che vorrai far vedere agli amici anche a quelli che non conoscono le potenzialità grafiche di S.L.
Contribute and share your photos and your travel comments and beautiful places you have and you want to see my friends even to those who do not know the potential of graphics S.L.